L’Wren Scott veste l’edizione da collezione di Eau de Beauté Caudalie. Ex modella, conosciuta per la sua altezza (1,90 centimetri) ora stilista e costumista per molte star di Hollywood, da più di 15 anni è fan di Eau de Beauté. Con la sua linea di abiti, lanciata per la prima volta nel 2006, veste Michelle Obama, Madonna, Sarah Jessica Parker e Oprah Winfrey.
EAU DE BEAUTÉ CAUDALIE, LA STORIA. Tutto ebbe inizio sul lungosenna di Parigi, quando il dermatologo Hertzog scopre in un libro abbandonato la formula dell’elisir di giovinezza usato nel ’600 della Regina Isabella di Ungheria, che, si dice, sia proprio grazie alla luminosità della sua pelle che conquistò il Re di Polonia di 35 anni più giovane. Il dermatologo condivise la sua scoperta con Mathilde Thomas, che stava lanciando il marchio Caudalie. Insieme decisero di rielaborare la formula dell’elisir per adeguarla alle aspettative delle donne di oggi. Così nacque L’Eau De Beauté, metà siero e metà tonico.
EAU DE BEAUTÉ CAUDALIE, LA FORMULA. Si può utilizzare la mattina e la sera sulle pelli affaticate per apportare un tocco di luce grazie alla speciale composizione (99,40 per cento di ingredienti naturali) a base di benzoino, mirra, oli essenziali di rosmarino, melissa, menta piperita, fiore d’arancio, rosa ed estratto di polpa d’uva che purificano, leniscono, stimolano, ammorbidiscono, illuminano e idratano la pelle del viso. L’Eau de Beauté è usato anche sul viso di modelle e attrici come fissativo per il trucco.
EAU DE BEAUTÉ, IL FLACONE. Da collezionare, il flacone icona disegnato da L’Wren Scott si ispira alle opere del pittore Liberty Gustav Klimt, come per la collezione autunno/inverno 2013 dei suoi abiti. Con effetto mosaico, i grappoli si intrecciano come tralci di vite, arbusto punta di diamante della Maison, di un colore nero brillante su flacone di vetro.
L’Eau De Beauté di Caudalie, Edizione L’Wren Scott, è in vendita dal 10 Novembre 2013 in farmacia e sul sito www.caudalie.com. E’ disponibile nel formato da 30 ml (12 euro) e 100 ml (35 euro).
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