Curve da brivido, occhi azzurri, lunghi capelli biondi e sorriso smagliante: Blake Lively diventa nuova testimonial per L’Oréal Paris. Ed entra di diritto tra la schiera delle bellissime testimonial del brand: Julianne Moore, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Beyoncé Knowles, Lara Stone, Hugh Laurie, Laetitia Casta e Jane Fonda.
L’attrice e modella statunitense, nata a Los Angeles nel 1985, volto nuovo nello star system di Hollywood, ha una bellezza esplosiva e un fascino super glamour. Per questo L’Oréal Paris l’ha scelta come ambasciatrice del brand.
Diventata famosa come protagonista di sei stagioni della serie televisiva Gossip Girl, Blake Lively ha recitato nei film The Private Lives of Pippa Lee di Rebecca Miller, The Town di Ben Affleck e Savages di Oliver Stone.
Sarà protagonista, insieme a Ellen Burstyn, del film Age of Adeline.
“Siamo orgogliosi di accogliere Blake Lively tra noi. Blake incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood. Eleganza, classe e sensualità. E’ diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione, con i suoi capelli dorati, lo sguardo luminoso e il sorriso irresistibile. Oggi, questa donna così carismatica e con una carriera così sfolgorante al suo attivo, si unisce alla famiglia L’Oréal Paris” afferma Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris.
No Comments