Herbal Essences rinnova la collaborazione con Naba, la nuova Accademia di Belle Arti di Milano, per il progetto VISION HAIR.
I talenti dell’accademia, ispirati dalle fragranze e dai prodotti (shampoo, balsami e maschere) per capelli realizzati da Herbal Essences, guidati da Patrizia Martello, docente di Sociologia dei Consumi e Analisi dei Trend e Valeria Pelleschi, docente di Design della Comunicazione, stanno già lavorando per tracciare nuovi scenari per la cura quotidiana dei capelli. Nuove idee per la cura dei capelli e la beauty routine quotidiana.
L’obiettivo di Vision Hair è il Salone del Mobile (8-13 aprile 2014), quando gli studenti del Naba, coordinati dall’architetto Luca Poncellini, coordinatore del Biennio specialistico in Interior Design e da Pasquale Volpe, docente di Graphic Design dell’Accademia, presenteranno lo sviluppo e la progettazione di ambienti dedicati alla cura del corpo e dei capelli e al benessere. In uno spazio espositivo unconventional: il Bagno delle Meraviglie.
Questi macro scenari dedicati saranno raccolti in un libro; un trend book mostrerà invece un’indagine sugli spazi dedicati alla beauty routine.
Il progetto Vision Hair prevede anche l’erogazione di due borse di studi ai migliori studenti del Naba da parte di Herbal Hessences.
No Comments