Reidratanti, disintossicanti e rilassanti, aiutano a rinforzare le difese dell’organismo, purificanti grazie alle particelle di fanghi naturali in sospensione con delicato effetto peeling: tutte queste qualità possiede l’acqua termale della sorgente Cassiodora di Bormio.
Fonte naturale di rigenerazione per la pelle. Per questo, in linea con la filosofia SPA (Salus per Aquam), è nata una gamma di cosmetici QC Terme dedicati al trattamento quotidiano del viso e del corpo. Gli ingredienti contenuti nelle loro formule sono di origine naturale e italiana al 100 per cento, con formulazioni di ultima generazione, a base rigorosamente fitocosmetica.
Le proprietà officinali degli estratti e degli oli vegetali si abbinano nei cosmetici QC Terme alle straordinarie performances della biotecnologia, come quelle delle cellule staminali.
La linea di cosmetici è progettata per ottenere risultati di lunga durata con un’efficacia che continua per 24 ore. Le materie prime di origine vegetale e l’assenza di parabeni e petrolati nelle formule non sono l’unico elemento naturale dei cosmetici QC Terme che hanno anche confezioni interamente riciclabili. Le cellule staminali di Buddleja Davidii, la pianta delle farfalle, sono state scelte come principio attivo vegetale: puro ed ecosostenibile, con una riconosciuta azione antiossidante, seboregolatrice e antinvecchiamento.
I nuovi cosmetici QC Terme sono dedicati alla pelle del viso (con proprietà remineralizzanti, idratanti e anti-età) con latte tonico addolcente, creme 24 ore, sieri filler, maschere, contorno occhi, baume per la pelle dell’uomo e scrub, e al corpo (snellenti e anti-cellulite) con scrub, fluido, crema snellente, fango-mousse, gel cellulite. Inoltre per proteggere la pelle dal sole (e favorirne nello stesso tempo l’abbronzatura) sono stati ideate due creme solari con Spf 15 e 30.
Crema Viso Antiossidante 24 ore (38 euro).
Acqua Termale Aroma Spa (18 euro).
Fango-Mousse Corpo Tonificante (34 euro).
No Comments