La prima Spa L’Occitane En Provence in Svizzera nasce in collaborazione con l’hotel di lusso Royal Hotel di Crans Montana: località sciistica tra le più famose al mondo, con 140 chilometri di piste, nel canton Vallese, cuore della Svizzera francese.
La Royal Spa L’Occitane è un ambiente ovattato, arredato con legno naturale e illuminato da luci soffuse, che offre trattamenti ad hoc a base di burro di karité, lenitivo e nutriente, ingrediente principe di L’Occitane, per le pelli secche e arrossate provate dal freddo e dalle lunghe giornate di sci. Antiche tecniche di massaggio e l’uso di olio di mandorla emolliente o oli essenziali energizzanti (tra cui la lavanda) daranno la sensazione, a chi si abbandona al piacere della spa L’Occitane del Royal Hotal, di ritrovarsi attraverso un viaggio sensoriale unico dalle montagne di Crans Montana alle dune e alle acque della Camargue, in Provenza.
Il menù dei trattamenti prevede oltre ai massaggi, scrub e impacchi drenanti e tonificanti.
Per prolungare il momento di relax è possibile immergersi nelle acque calde della piscina interna esposta a sud dalla quale poter godere della vista sulle montagne di Crans Montana.
Spa L’Occitane en Provence
Hotel Royal
Rue de L’Ehanoun 10
+41 (0)27 485 95 95
CH-3963 Crans Montana www.hotel-royal.ch/it/
Aperta dalle 10 alle 20.
No Comments