Modernizzare il beauty case con lo spirito innovativo dei Futuristi italiani dell’inizio del XX secolo. È proprio questa l’avanguardia artistica da cui prendono spunto i quattro kit Natale Aesop.
In Italia disponibili in due versioni: kit Sonority e kit Potency. Il primo cofanetto regalo creato da Aesop si prende cura delle mani e del corpo. Ispirato alla musica futurista, e al suo spirito ribelle ed eccentrico, Aesop kit Sonority è composto di un quartetto di prodotti. All’interno della scatola in metallo, riutilizzabile poi come beauty-case, due prodotti destinati alle mani e due al corpo: 1) Resurrection Sapone Aromatico Mani deterge delicatamente la pelle senza seccarla; 2) Resurrection Balsamo Aromatico Mani aiuta a mantenerle soffici e idratate per tutto il giorno; 3) Detergente per il Corpo alle foglie di geranio rimuove le impurità e rinfresca la pelle; 4) Rind Balsamo Concentrato per il Corpo rinfresca, nutre e idrata.
Tributo alle idee che il movimento futurista ha espresso in architettura, il Kit Potency comprende tre prodotti per la cura delle pelle a base di semi di prezzemolo: 1) Detergente Viso in gel rimuove le impurità superficiali mentre esfolia delicatamente lo strato corneo; 2) Tonico Antiossidante per il viso riequilibria lo strato idro-lipidico della pelle e ha un effetto lenitivo; 3) Idratante Antiossidante dalle virtù emollienti e rinforzanti.
All’interno dei kit Natale Aesop, oltre ai cosmetici, è ripiegata una brochure che mentre protegge il prodotto fornisce informazioni sul movimento futurista e sui suoi principali esponenti.
Il Kit Sonority, composto da Resurrection Sapone Aromatico per le Mani 500 ml , Resurection Balsamo Aromatico per le Mani 75 ml, Detergente per il Corpo alle foglie di geranio 200 ml e Rind Balsamo Concentrato per il Corpo 120 ml, costa 90 Euro.
Il Kit Potency, composto da Detergente Viso da 200 ml, Tonico Antiossidante da 200 ml e Idratante Antiossidante da 60 ml, costa 130 euro.
È disponibile in tutti i negozi a marchio Aesop, nei negozi Olfattorio (in Italia), alla Rinascente e on-line sul sito www.aesop.com.
No Comments