Come fare per avere lo stesso trucco che Scarlett Johansson ha in questa foto? Semplice: basta guardare il video e seguire i consigli di make up del beauty tutorial di Pat McGrath consulente creativa di Dolce & Gabbana Make Up.
Che, per non sbagliare, vi riportiamo sotto cosa spiega il tutorial di Pat McGrath.
Il trucco che indossa Scarlett Johansson seduta su una tavola imbandita con la cornice di Taormina sullo sfondo, è quello della collezione make up autunno-inverno di Dolce & Gabbana Passioneyes.
I protagonisti non potevano che essere gli occhi dell’attrice. Prima di truccarli però, Pat McGrath consiglia di occuparsi dell’incarnato: con Perfect Matte Liquid Foundation di Dolce & Gabbana, da stendere col pennello, per ottenere un risultato uniforme e satinato e poi con Glow Bronzing Powder (Natural) per un colorito caldo, naturale e radioso insieme.
Gli occhi, sensuali e profondi di Scarlett, si possono emulare applicando, come spiega il video-tutorial di Pat McGrath, gli ombretti Smooth Eye Colour Quad (tinta Vulcano) sotto gli occhi: una dritta che la truccatrice inglese consiglia quando si vuole aggiungere una luce speciale allo sguardo. Non può mancare il mascara Passioneyes, vero protagonista del trucco dell’inverno di Dolce & Gabbana, nella tonalità black: da passare sempre sulle ciglia inferiori e superiori se si vuole ottenere uno sguardo sensuale.
Restano naturali le labbra anche se sono truccate alla perfezione con il rossetto Passion Duo (tonalità Rose) dal finish corallo lucido e delineate con Precision Lipliner (tinta Cashmere). A tutto colore le unghie: lo smalto fucsia Nail Laquer le rende lucenti e iper-femminili.
Il trucco, elegante e sofisticato senza esagerazioni di colore proposto da Pat McGrath, è perfetto sia per il giorno che per la sera.
No Comments