Nostalgia in casa Borotalco: si torna alle origini. All’Acqua di Borotalco e allo stile rètro diffuso dalla storica farmacia di via dei Tornabuoni a Firenze, fondata da Henry Roberts, chimico farmacista inglese inventore del borotalco, nel 1878.
Il profumo di borotalco che ha coccolato fin da piccoli molti bambini, dopo il bagno o la doccia o dopo il cambio, rendendo la pelle morbida e rivitalizzata sta per tornare a profumare la vostra pelle con prodotti speciali in edizione effimera per il Natale. Come l’Acqua di Borotalco: confezione vintage per un’acqua corpo profumata che non passa mai di moda. L’Acqua di Borotalco è in vendita nel formato da 75 ml al prezzo di 9,99 euro.
Lo stile rètro del talco più amato dagli italiani, con i suoi colori rosso, verde e oro, ora riveste anche i pack di Deodorante Squeeze e delle saponette profumate solide. Lo storico profumo di Borotalco caratterizza anche gli ultimi nati. Il Deodorante Squeeze, no gas, dona in una sola applicazione la giusta dose di profumo. Questo formato, infatti, massimizza la fragranza della formula. Il Deodorante Squeeze di Borotalco è in vendita nel formato da 100 ml al prezzo di 4,89 euro.
Le saponette profumate sono disponibili in tre soggetti vintage: donna, uomo e bambino. Le saponette rendono la pelle liscia, vellutata e profumata. Sono disponibili in confezione doppia (2×100 gr) al prezzo di 1,99 euro.
Lo stile vintage contagia anche il prodotto novità del 2013: la Crema Vellutante al sapore di talco per una morbidezza in più. Nutre in profondità la pelle, che risulta incredibilmente più morbida, liscia e vellutata fin dalla prima applicazione. Perfetta da utilizzare dopo il bagno per facilitare l’asciugatura della pelle e lasciarla piacevolmente idratata. La Crema Vellutante è in vendita nel formato da 150 ml al prezzo di 3,99 euro.
No Comments