Dal corpo al viso e alle mani: Somatoline Cosmetic espande la sua azione cosmetica anti-età alle estremità più vulnerabili durante l’inverno: le mani. Con Lift Effect Mani dedica le stesse attenzioni anti-age che la linea Lift Effect Viso dedica alla pelle del volto alla pelle delle mani. La sua applicazione quotidiana non permette soltanto di prevenire e curare secchezze e screpolature, provocate dal vento e dalle rigide temperature, ma anche di contrastare rughe e macchie che invece sono una dimostrazione dell’invecchiamento della pelle.
Le mani, più del viso, a volte sono una dimostrazione effettiva dell’età anagrafica. Sempre esposte, e con una pelle molto sottile e delicata, tendono a mostrare prima le rughe e le discromie cutanee dovute anche a una permanente esposizione al sole. Con Lift Effect Mani Somatoline Cosmetic offre una risposta cosmetica completa. La lista degli ingredienti (molti di origine vegetale) contenuti nella formula è talmente lunga che ne citiamo solo alcuni. Il BioLiftwhite Complex è composto da ingredienti attivi ad azione intensiva: trealosio, urea, zuccheri, acidi di frutta, aminoacidi, NMF vegetale, olio di mandorle, burro di karité, acido glicolico, vitamine C ed E, eccetera.
Potete immaginare gli effetti che questo pool di principi attivi ha una volta applicato sulla pelle. La loro azione combinata favorisce un’azione esfoliante, che attenua le macchie, levigante (contro le rughe), idratante, nutriente e difensiva in quanto ristabilisce la barriere idrolipidica della pelle. L’azione lifting è data dall’estratto di sorgum bicolore che forma sullo strato corneo un film superficiale che distende le increspature.
Lift Effect Mani, testata dermatologicamente, è in vendita in farmacia (9,90 euro).
No Comments