Non è mai troppo tardi per giocare con le bambole. Il gioco più diffuso tra le bambine di tutto il mondo viene rivisitato da Debora con le nuove trousse a forma di bambola: le Deborine di Deborah. Ogni bambola rappresenta una città del mondo con le sue usanze, i suoi mille volti, le sue mille bellezze e i suoi mille modi di truccarsi. Nuovo progetto di design che si fa interprete delle tendenze multietniche e cosmopolite della cosmetica e sottolinea l’attenzione del marchio per i mutamenti sociali.
Sono le donne di Tokyo, Parigi, Londra, e Dakar le modelle e i volti delle trousse.
Bambole rivisitate in chiave contemporanea che per l’occasione sono imbottite di molti trucchi. Ogni Deborina contiene: 5 ombretti, 4 gloss, 2 all over in crema, un all over in polvere, 2 fard, una terra abbronzante, una cipria, una matita per gli occhi, un applicatore e uno specchio.
Le Deborine Tokyo sono azzurre ed esprimono la terra lontana e affascinante che riesce a conquistare con la sua essenza. La città nipponica è un tripudio di culture con i suoi ciliegi in fiore, i giardini zen e una fusione tra tradizione e innovazione architettonica.
Le Deborine Paris incarnano la città dell’amore. Rosa scura con il fiocchetto très chic. Sono l’icona di una ragazza di città che apprezza il fascino cosmopolita della sua terra e viaggia alla scoperta del mondo.
Le Deborine London sono viola con la corona in testa, come simbolo della monarchia, ma strizzano l’occhio al mondo con stile aperto e dinamico. Londra è la città cosmopolita per eccellenza; unisce tutte le generazioni, tutte le culture e tutti i gusti.
Infine le Deborine Dakar portano con loro l’autenticità di una terra vasta e sconfinata come l’Africa. A Dakar dove gli abitanti si incontrano coi turisti nei grandi mercati pieni di tessuti e spezie, ma poco lontano i paesaggi mozzafiato e i grandi parchi e riserve ti permettono di realizzare avventurosi safari nell’armonia della natura.
Deborine di Deborah (19,90 euro l’una).
No Comments