Cosa c’è di più rilassante di una massaggio rilassante? La tisana rilassante che si beve alla fine. Ecco perché l’ora del tè a QC Termemilano diventa protagonista delle giornate di relax. Insieme a Twinings, la casa inglese produttrice da oltre tre secoli di storiche miscele, hanno da poco inaugurato un angolo degustazione all’interno del palazzo Liberty di Porta Romana a Milano.
Gratuitamente gli ospiti della spa milanese del gruppo QC Terme Spas and Resorts potranno assaporare tra un trattamento e l’altro, tra un bagno di vapore e una sauna, tisane, tè neri, verdi, aromatici e infusi.
La parentesi tè a QC Termemilano è disponibile dal lunedì al venerdì solamente tra le 16 e le 17. Fino a marzo 2014.
Ispirate alle terme romane della Roma imperiale (di Diocleziano, Caracalla o Traiano) QC Termemilano offrono la possibilità di usufruire delle proprietà anti-stress e rigeneranti dell’acqua delle falde riscaldata fino a una temperatura di 36 gradi centigradi. Per provare le sue qualità basta immergersi nelle vasche esterne o sperimentare cascate, idromassaggi a pavimento e idrogetti che stimolano la circolazione. I massaggi modellanti, sportivi, decontratturanti, linfodrenanti, ayurveda e scacciapensieri si eseguono dalle 10 alle 21.
QC Termemilano è in piazza Medaglie D’Oro 2 nel cuore di Milano. Telefono 02.55199367, reception@termemilano.com. Per prenotare i trattamenti è meglio muoversi con anticipo.
No Comments