Nella sua carriera cinematografica (più di 50 film interpretati) l’attrice più trasformista di Hollywood Kirsten Dunst, nuova testimonial di L’Oréal Professionnel, avrà cambiato look ai capelli altrettante volte. Dal liscio spaghetto al look selvaggio, dal biondo platino al rosso ogni volta che si trova a recitare in un nuovo film sembra sempre entusiasta di cambiare pettinatura.
Ecco perché L’Oréal Professionnel l’ha scelta come nuova spokeperson e volto dei prossimi lanci del 2014: la linea di styling professionale Wild Stylers by Tecni.Art, il nuovo servizio di styling professionale Beach Waves per avere capelli selvaggi da spiaggia per 8 settimane e Absolut Repair Lipidium, un protocollo di trattamenti da salone ispirati ai servizi di haircare brasiliani.
Look da spiaggia con onde selvagge e chiome rigenerate: ecco i capelli alla Kirsten Dunst per il 2014. L’attrice americana di origine tedesca, che da bambina ha interpretato Intervista col Vampiro con Brad Pritt, poi protagonista di Spider-Man, musa per Sofia Coppola in Marie Antoniette e migliore attrice al Festival del Cinema di Cannes per Melancholia sarà protagonista del film thriller di Hosseini Amini The Two Faces of January.
No Comments