Non c’è tossina della pelle che possa resistere all’attacco cosmetico antiossidante del trattamento Parsley Seed di Aesop.
FORMULA. Creato per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, è indicato specialmente per le pelli delle donne che vivono in città sottoposte continuamente alle aggressioni di particelle inquinanti. Parsley Seed di Aesop è infatti, tra i trattamenti anti-età, uno dei più concentrati di ingredienti antiossidanti. Hanno questa azione i semi di prezzemolo contenuti al suo interno e l’olio di semi di ribes nero. Nella formula i principi attivi che hanno la capacità di neutralizzare e contrastare l’ossidazione cutanea sono ben 9. I risultati della loro azione si vedono sull’incarnato che appare idratato e ravvivato.
USO. Per la sua straordinaria concentrazione di principi attivi, Parsley Seed di Aesop va usato saltuariamente: due/tre volte alla settimana a seconda delle necessità. Basta una piccola quantità di prodotto da stendere e massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e del collo. Altrimenti si può anche mescolare una dose minima del trattamento ad altri cosmetici idratanti o sieri di Aesop.
Parsley Seed di Aesop è in vendita nel flacone da 15 millilitri (47 euro).
Aesop, marchio australiano fondato a Melbourne nel 1987, si distingue nel panorama cosmetico per la sua linea di prodotti per il viso, il corpo e i capelli formulati con ingredienti vegetali di alta qualità e attivi antiossidanti. Tutte formule eco-friendly, messe a punto dopo una approfondita ricerca scientifica.
No Comments