Stress, giornate pieni di impegni divisi fra lavoro e figli, mancanza di sonno affaticano le trentenni multitasking e, soprattutto la loro pelle. Che si esprime mostrando segni di affaticamento, linee sottili sulla fronte e intorno alla bocca.
I laboratori Biotherm, hanno fatto uno studio esclusivo, guidato da L’Oréal Research, sul legame fra la giovinezza apparente della pelle e le espressioni del viso. Lo studio, chiamato Aging in Motion, ha preso in esame il volto in movimento per determinare in modo realistico e accurato i segni dell’età non permanenti, che potrebbero però segnare la pelle col passare del tempo, formando rughe che sono più visibili nella vita di tutti i giorni.
Siero in Crema Skin Best di Biotherm, concentrato correttore istantaneo protettore di giovinezza, offre l’efficacia profonda di un siero unito al comfort nutriente di una crema; è stato realizzato per aiutare la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne responsabili dei primi segni dell’invecchiamento.
La formula, che unisce l’efficacia profonda di un siero al comfort di una crema, racchiude gli estratti di due alghe, la spirulina e la h. pluvialis, ricca di Astaxanthina, potente antiossidante. La texture innovativa trasforma l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa. Nello stesso tempo un’associazione di attivi affini all’indice rifrangente della pelle dà un effetto mat e uniformante.
Skin Best di Biotherm, è stato testato su 52 donne con stile di vita impegnativo: residenti in città, lavoratrici, mamme, sportive, spesso all’aperto, quelle che dormono poco…
I risultati dopo due settimane: l’82% ha detto che la pelle era più bella, il 92% più liscia, il 73% più levigata, l’88% più tonica.
SERUM-IN-CREAM GIORNO
Formato 50 ml (61,40 euro) e da 3o ml (44,90 euro).
SKIN∙BEST si declina in una gamma completa: due creme giorno con SPF 15, una CC cream con SPF 25, più un contorno occhi e un balsamo notte per la rigenerazione intensa.
CREMA GIORNO (SPF 15), due versioni: per pelli normali e miste e per pelli secche. Crema protettiva contro le aggressioni esterne giornaliere per pelli normali e miste. Combatte le aggressioni giornaliere (raggi UVA-UVB, stress ossidante) e protegge a lungo l’aspetto giovane della pelle. Formato 50 ml (52,60 euro).
BALSAMO NOTTE Crema notte rigenerazione intensa.
Rigenera di notte la texture della pelle Agisce sui segni della fatica accumulati durante il giorno. Formato 50 ml (55 euro).
CREMA OCCHI Contorno occhi anti-fatica. Occhiaie, linee sottili, borse. Lavora sui segni dell’età appena compaiono. Applicare sul contorno occhi mattina e sera. Formato 15 ml (37 euro).
CC CREAM LIGHT/MEDIUM – Correttore del colorito, anti-fatica. Riduce la dilatazione dei pori, attenua le linee sottili. Formato 30 ml (31,40 euro).
Testimonial della linea è il nuovo volto di Biotherm, l’attrice americana, resa famosa da Gossip Girl, Leighton Meester.
No Comments