L’Occitane En Provence fa il bis a Venezia. Dopo la boutique in Piazza San Marco una nuova boutique viene inaugurata all’interno della Galleria della Stazione FS Santa Lucia. Aprendo il trentaduesimo negozio monomarca L’Occitane consolida la sua presenza in Italia. La scelta di Venezia non è casuale: la città lagunare grazie al suo patrimonio artistico e culturale è meta di molti turisti italiani e stranieri durante tutto l’anno.
La nuova boutique L’Occitane Venezia si estende su una superficie di 49 metri quadrati tra profumi e fragranze tutte da annusare e provare. I muri color ocra, il pavimento in cotto e i mobili in legno assicurano una perfetta location in stile provenzale. La boutique è arricchita dell’angolo skincare. Un angolo esclusivamente per i trattamenti viso dove potersi concedere una beauty experience unica dopo o prima un lungo viaggio. Inoltre un esperto L’Occitane si prenderà cura della vostra pelle offrendo un trattamento viso gratuito a seconda delle esigenze della pelle. Info: tel. 041.5243017.
Il brand francese nato nel 1976 dall’ispirazione di Olivier Baussan si ispira, con i suoi profumi e i suoi trattamenti, alle culture del Mediterraneo. L’Occitane En Provence sostiene la scelta di utilizzare elementi naturali che permettono di creare campagne di sostegno per le popolazioni in difficoltà e le economie più povere. Infatti la Maison è stata dichiarata dall’ONU “azienda esemplare” grazie al sostegno e alla collaborazione con donne burkinabé per la coltivazione del Burro di Karité, ingrediente simbolo del marchio francese.
No Comments