La nuova collezione trucco per la primavera e l’estate Givenchy Over Rose è un omaggio al colore più femminile che esista: il ROSA. Indagato in tutte le sue molteplici sfaccettature, che a Nicolas Degennes fanno venire in mente il rosa confetto del corredo, lo zucchero filato dell’infanzia, lo sciroppo di fragola, l’emozione che ravviva le guance. Colore sinonimo della giovinezza e della vita, in tutte le sue manifestazione più positive, domina in tutte le sue svariate tonalità i trucchi della collezione. Per un look rosa dalle labbra fino alla punta delle ciglia.
La palette must-have Le Prismissime Euphoric Pink di Givenchy Over Rose è una scacchiera di nove tinte rosate (e tre applicatori) per labbra e guance. Nuove tonalità rosate anche per gli occhi con la palette di ombretti Prisme Yeux Quatuor n°86 Rose Attraction che offre un dégradé di rosa dalle texture in polvere. Ha invece una consistenza in crema l’ultima nata tra gli ombretti Ombre Couture Cream Eyeshadow n°10 Rose Illusion. Rosa anche il mascara seppur con accenti grigi/marroni: Noir Couture n°4 Rose Pulsion.
Labbra e unghie in coppia in linea con la collezione trucco Givenchy Over Rose si truccano con il rossetto Rouge Interdit Shine n°36 Rose Sensation, trasparente ed iridescente e lo smalto Le Vernis Givenchy n°16 Rose Addiction, dal colore intenso.
Rosa è il colore migliora anche per nascondere le imperfezioni della pelle. Provare per credere Mister Eraser, la matita disponibile in edizione limitata, inventata da Nicolas Degennes che cancella e opacizza gli inestetismi. Sarà però difficile provarla, visto che non è venduta in Italia.
Le Prismissime Euphoric Pink (59,50 euro).
Prisme Yeux Quatuor n°86 Rose Attraction (48,50 euro).
Ombre Couture Cream Eyeshadow n°10 Rose Illusion (22,50 euro).
Mascara Noir Couture n°4 Rose Pulsion (31,50 euro).
Rouge Interdit Shine n°36 Rose Sensation (29,50 euro).
Le Vernis Givenchy n°16 Rose Addiction (22 euro).
No Comments