Se il vostro sogno è la proposta di matrimonio in stile James Bond con la scritta sulla sabbia “Will You Marry Me?” ed emozionante volo in elicottero non potete far altro per San Valentino che recarvi al Resort Six Senses Yao Noi.
Un magnifico soggiorno di due notti nello scenario mozzafiato di Phang Nga Bay a Phuket vi aspetta. Il soggiorno per le coppie di innamorati è organizzato nei minimi dettagli. Arrivo all’aeroporto e spostamento all’eliporto Six Senses di Puket per salire a bordo di un elicottero di lusso diretto al Resort Six Senses. Durante il volo è possibile godere di una vista panoramica sopra le rocce calcaree e gli isolotti nell’area di Phang Nga, patrimonio mondiale del National Geographic e location delle riprese del film di James Bond L’uomo dalla pistola d’oro. Dopo l’atterraggio all’eliporto privato del Six Senses Yao Noi la coppia si sposterà su uno yatch di 15 metri ormeggiato al molo del Resort. L’Executive Chef cucinerà a bordo una cena di quattro portate con vini abbinati ad ogni portata. Nel tardo pomeriggio gli ospiti verranno condotti alle antiche rocce calcaree per godersi un indimenticabile tramonto. La coppia dormirà ormeggiata col viso all’insù teso a guardare le stelle, grazie al soffitto di vetro della camera da letto matrimoniale e circondati da una foresta pluviale incontaminata.
Al sorgere del sole lo yacht si sposterà lungo una spiaggia bianca dove l’Executive Chef servirà agli innamorati una colazione a base di prodotti biologici dagli orti del Resort Six Senses Yao Noi. Lo yacht a questo punto accompagnerà gli ospiti al Resort per uno speciale trattamento di coppia.
La villa per gli ospiti speciali del soggiorno di San Valentino è The View. Un nome, un programma. Arroccata sulla collina di Yao Noi è composta da sue piani per una vista di 270° sulle Isole Phang Nga Bay. Qui verrà servita una romantica cena Thai a lume di candela. La mattina seguente, dopo il massaggio di coppia sulla terrazza con vista sull’Oceano, verrà servita la colazione dal loro maggiordomo personale.
A bordo di un motoscafo di lusso e di una limousine BMW serie 7 gli ospiti verranno riaccompagnati all’aeroporto.
Il soggiorno di San Valentino al Resort Six Senses Yao Noi è valido anche in altri periodi dell’anno a seconda della disponibilità dal 15 Gennaio al 31 Ottobre (6195 euro a persona tutto compreso).
Resort Six Senses Yao Noi è stata fino ad ora la località prescelta per 70 proposte di matrimonio.
No Comments