Charlotte Kemp Muhl mostra occhi grandi (quanto le sue labbra!). Il segreto della modella statunitense sta nel mascara Big Eyes di Maybelline. Che indossa sulle proprie ciglia nella nuova variante di colore Rebel Black. Una formula extra-black che dona profondità allo sguardo e rende il volto di Kemp Muhl ancora più sensuale.
È infatti merito del mascara Big Eyes Rebel Black di Maybelline se gli occhi della modella si aprono a 360 gradi grazie a un’applicazione precisa senza incertezze di colore. Lo sguardo così grande, in primo piano rispetto a ogni altro dettaglio del volto, rispecchia la nuova tendenza del make up che sembra prendere ispirazione proprio dagli occhi spalancati e super glamour delle protagoniste dei fumetti giapponesi o dei cartoni della Walt Disney. Occhi da cerbiatto, che i mascara della primavera aiutano a realizzare in poche mosse (vedi trucco manga).
Come il mascara Big Eyes dotato di due scovolini posti all’estremità, uno con le setole a spirale e l’altro in versione mini, dedicati rispettivamente per le ciglia superiori e inferiori per un trucco dell’occhio a tutto tondo. Dalla radici alle punte le ciglia si ricoprono della formula del mascara intensamente colorata di nero per un risultato a prova di sbavatura.
Mascara Big Eyes Rebel Black di Maybelline è in vendita al prezzo di 12,99 euro.
No Comments