Nel dietro le quinte delle sfilate Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2014 ci sorprendono pettinature acuminate e un trucco del tutto naturale. Se non fosse per gli occhi, in primo piano, truccati nei minimi dettagli con effetti glitter.
Un make up haute couture che comincia col perfezionare l’incarnato. Con l’applicazione di creme della linea Hydra Beauty e poi col fondotinta Perfection Lumiere Velvet. L’illuminante Eclat Lumiere regala punti luce al volto mentre il correttore Correcteur Perfection e la cipria Poudre Universelle Libre attenuano le imperfezioni e eliminano le lucidità. Il fard Joues Contraste 65 Espiègle ravviva il colorito.
Le labbra leggermente rosate, tinte col rossetto Rouge Coco Shine 89 Satisfaction, lasciano il ruolo di protagonista agli occhi. Delineati con matite per gli occhi e le sopracciglia ed eye-liner. Le ciglia incurvate col piegaciglia Recourbe Cils de Chanel e colorate col Mascara Le Volume de Chanel 10 Black. Ma per un make up haute couture è indispensabile l’eye-liner glitter tracciato sotto alla rima ciliare inferiore.
Scopri nell’immagine sotto tutto il necessaire per un make up haute couture. Compresi i pennelli, accessori fondamentali.
No Comments