La regina australiana della musica pop alla vigilia dell’uscita del suo ultimo album, a 45 anni, si conferma un’icona beauty. Kylie Minogue Kiss Me Once, così il titolo del nuovo lavoro registrato tra Usa e Gran Bretagna, si presenta con una copertina che pone il volto della cantante in primissimo piano risaltandone il make up.
Una bocca di fuoco, super sensuale, truccata con il rossetto rosso, il più amato dalle donne di tutto il mondo. Labbra turgide che risaltano su un incarnato che più perfetto non si può, con zigomi accentuati da sfumature di fard. Gli occhi, incorniciati da sopracciglia ad ala di gabbiano, chiare quanto lo sono i capelli di Kylie Minogue, sono ben definiti da tratti precisi e spessi di eye-liner nero con ciglia truccate e incurvate ad arte.
Make up glam, da copiare subito! Che Kylie Minogue fosse una regina beauty, oltre che della musica pop, è chiaro ormai. Non tradisce le aspettative nemmeno l’immagine del singolo Into The Blue, disponibile in radio e nei digital store da lunedì 27 gennaio. Kylie Minogue mostra un corpo (e una schiena) mozzafiato nei suoi 1,57 metri di altezza.
L’uscita dell’album Kylie Minogue Kiss Me Once e del singolo Into The Blue sono stati anticipati sul profilo Twitter della cantante qualche giorno fa. Sulla pagine Kylie Minogue ha mostrato in anteprima anche le copertine.
No Comments