Si chiama Next Girlfriend, il nuovo profumo di Justin Bieber. Disponibile in profumeria contemporaneamente all’arrivo al cinema del film Believe Movie (dal 1 febbraio) sulla vita della pop star canadese, idolo di milioni di teenager nel mondo.
Un momento di grandi novità per il cantante a pochi giorni dall’arresto (per guida in stato di ebrezza a Miami Beach) e dal rilascio su cauzione. Circostanze che stanno suscitando grandi discussioni negli Stati Uniti scomodando perfino la Casa Bianca. L’ultima notizia che arriva sul cantante è che un cittadino di Detroit abbia creato una petizione on-line sulla piattaforma digitale della Casa Bianca per espellere Justin Bieber dagli Usa e sembra che abbia già raccolto 100mila firme.
Ma le bielebers, le fan del cantante che conta più di 60 milioni di fan su Facebook e 45 milioni su Twitter, non aspettano altro che provare sulla loro pelle l’effetto che farà vaporizzare il nuovo profumo di Justin Bieber. Una fragranza che, come ammette il cantante, crea forte dipendenza. Fortunata la ragazza che la indossa. Lui non potrebbe resistere dal starle sempre vicino.
Il segreto è nel jus fruttato/floreale: una piramide di note composta inizialmente da accordi di ananas, pesca e lampone per poi esplodere in un cuore fiorito di fresia e mughetto. Nel finale: boccioli di mandorla, vaniglia e legno di sandalo.
Il nome del profumo rivela tutta la personalità del cantante. E incrementa ancora quella domanda che tutte le sue fan si fanno: “Chi sarà la prossima?”. La prossima ragazza, si intende, visto la velocità con cui Justin Bieber cambia compagnia.
Next Girlfriend sarà disponibile nel formato da 100 ml (50,36 euro) negli store Sephora.
Dal 3 al 16 febbraio acquistando un profumo Justin Bieber e mostrando il biglietto dell’ingresso al cinema per il film Believe Movie, sarà regalata un travel pen spray di Girlfriend.
Per le fan dei One Direction, le directioners, invece, la fragranza da scoprire è Our Moment.
No Comments