New smokey eyes in luscious purple. E’ questo il motto di Dick Page, direttore artistico di Shiseido, per il nuovo make up San Valentino di Shiseido.
Il viso è fresco e senza imperfezioni con la coppia perfetta che neutralizza occhiaie e macchie cutanee con un finish trasparente che dura per l’intera giornata: Sheer Eye Zone Corrector e Sheer and Perfect Foundation, correttore per il contorno occhi e fondotinta ultra leggero entrambi effetto nude (30 e 37 euro).
Per uno sguardo magnetico e intenso gli occhi sono tinti dall’inedito Smokey Eye di Dick Page nella tonalità viola Shimmering Cream Eye Color Cardinal RS321 (29,50 eur0). Per un aspetto romantico anche le sopracciglia fanno la loro parte: ben delineate ma naturali con Eyebrow Styling Compact (30 euro).
Shiseido Brozer è la terra perfetta, (che simula l’effetto dell’aerografo!), per donare all’incarnato la giusta luminosità e abbronzatura naturale scolpendo gli zigomi (38 euro). Il make up smokey viene messo in risalto dal Highlighter Luminizing Satin Face Color applicato sotto gli occhi (38 euro).
Infine per un perfetto make up San Valentino, in contasto agli occhi, le labbra sono delicate, ma evidenziate dall’effetto specchio del Lacquer Gloss nella tonalità beige rosata Debut (25 euro). Naturali e libere di baciare (senza lasciare residui di colore).
Scopri nella gallery sopra tutti i prodotti make up pensati per il trucco di San Valentino.
No Comments