Il fondotinta Skin Illusion Spf 10 di Clarins, il più amato dalle donne che amano un risultato naturale, aggiunge alla sua palette di cromie sette nuove tonalità nate per soddisfare i bisogni delle donne di tutto il mondo, di qualsiasi carnagione siano.
Per rispondere ai bisogni di una cosmetica sempre più multietnica sono state create le nuove nuances Porcelain (la più chiara in assoluto), Caramel, Cognac, Coffee, Hazelnut e Sienna (la più scura). In tutto ora in Italia le nuances sono 16. Oltre a sublimare l’incarnato, attenuare le imperfezioni e uniformare il colorito senza apparire, il fondotinta Skin Illusion protegge la pelle.
Concepito come un trattamento cosmetico, dalla texture impercettibile, ha una formula ricca di estratti vegetali e attivi minerali. Con una fragranza delicata. Gli ingredienti che conferiscono al fondotinta di Clarins le sue proprietà difensive/rigeneranti sono: gli estratti di polvere di opale rosa, silicio minerale, che catalizza la luminosità della pelle; gli estratti di alga rosa, silicio vegetale, dalle proprietà idratanti e stimolanti del metabolismo cellulare; gli estratti di tè bianco e lassana che neutralizzano i radicali liberi e hanno azioni anti-inquinamento.
Secondo un sondaggio, su 38 donne che lo hanno testato, il fondotinta sarebbe molto apprezzato non solo per il suo risultato naturale e trasparente sulla pelle ma anche per la sua texture leggera e la sua capacità di correggere le imperfezioni del viso.
Il fondotinta Skin Illusion è in vendita al prezzo di 39 euro.
No Comments