Siete pronti per degustare le nuove fragranze nate dai migliori nasi della profumeria artistica? Esxence The Scent of Excellent è una buona occasione per farlo. Dal 20 al 23 marzo torna in una nuova esclusiva location, la Triennale di Milano, la sesta edizione dell’evento dedicato alla profumeria artistica.
Una cornice ideale per sottolineare ancora di più lo stretto legame che unisce il mondo della profumeria di nicchia all’arte e al design. In 1700 metri quadrati si concentreranno nuovi talenti olfattivi. Più di 120 marchi tra i migliori del panorama internazionale della profumeria artistica. Quattro giorni di workshop, convegni e incontri tra le case madri, i maestri profumieri e i grandi professionisti del settore attraverso un viaggio ideale nella storia e nell’evoluzione della profumeria artistica. Con un focus sui nuovi mercati emergenti e soprattutto un approfondimento del mondo olfattivo del Medio Oriente e Estremo Oriente, Paesi che per cultura e tradizioni sono grandi amanti delle fragranze.
Il contest The Art of Scent quest’anno andrà a premiare il migliore giovane designer che saprà, con creatività e materiali originali, decorare uno dei flaconi proposti dall’Organizzazione di Esxence.
Clicca qui per scoprire i marchi selezionati da un Comitato Tecnico di Esxence che parteciperanno a questa edizione: http://www.esxence.com/it/edizione2014/brand.php.
No Comments