Dal lussuoso guardaroba olfattivo del couturier libanese arriva una nuova fragranza: Elie Saab Le Parfum L’Eau Couture. Quarta fragranza della collezione Le Parfum creata dal naso Francis Kurkdjian, incentrata sulle note del fiore d’arancio, dopo l’eau de toilette, l’eau de parfum e l’eau de parfum intense lanciata lo scorso settembre.
La nuova creazione Elie Saab Le Parfum L’Eau Couture unisce la raffinatezza di un look di alta moda alla freschezza di un’acqua alcolica ideale per la primavera. Il suo jus cristallino è tutt’uno con la nuova collezione Prèt-à-Porter Primavera/Estate 2014 di Elie Saab ispirata ai colori e ai profumi di un giardino urbano che sboccia a primavera. Per questo mescola alle note iniziali di bergamotto di Calabria e magnolia, dal sentore delicato di rosa e limone, quello del fiore d’arancio (nota/star di Elie Saab Le Parfum). E sigilla la fragranza con note di mandorla verde e vaniglia.
Il flacone del profumo è come uno scrigno verde acqua, slanciato e sfaccettato, custodia trasparente di un jus cristallino creato ah hoc per la primavera.
Elie Saab Le Parfum L’Eau Couture è disponibile da marzo nei formati da 30 ml (40 euro), 50 ml (61 euro) e 90 ml (82 euro).
No Comments