From Lips to Love, questo il titolo del video creato da Yves Saint Laurent per gli internauti. Protagonista d’eccezione: Cara Delevingne, modella già testimonial del marchio che presta le sue labbra sensuali a un nuovo gesto di make up: la stesura precisa e svelta di Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres. Come uno smalto per le labbra, che riunisce in sé la tenuta e l’intensità di colore di un rossetto e la brillantezza effetto bagnato di un lucidalabbra. Il prodotto, declinato in 28 tonalità create da Lloyd Simmonds, direttore artistico maquillage Yves Saint Laurent, si passa una/due volte sulle labbra. Proprio come fa Cara Delevingne nel video. La stesura rapida è garantita dall’applicare ergonomico che ci evita di fuoriuscire dai contorni delle labbra e di depositare troppo prodotto.
Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres si presta anche ad originali giochi di colore: capitano quando si passano/mescolano più sfumature tra di loro. Le tinte brillanti garantiscono intensità di colore e lunga durata. Che non si sciupa nemmeno dopo aver dato un bacio.
Non ci credete? Guardate il video From Lips to Love e vedete cosa succede alla labbra di Cara Delevingne quando bacia la propria immagine riflessa nello specchio.
Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres #yslvernisalevres (32 euro).
No Comments