Non poteva che esserci un tocco lilla, in tinta con i suoi eccentrici capelli, nel trucco creato da Kelly Osbourne per Mac Cosmetics. Il suo look, svelato pochi giorni fa sul suo profilo sociale di Instagram e Twitter, è stati creato dal senior artist Mac John Stapleton. La madre, invece, Sharon Osbourne, compagna della figlia nella creazione di questa nuova capsule collection di make up firmata Mac Cosmetics, mostra un look più in linea alla sua età e creato dal senior artist Neil Young. Anche lei mostra in anteprima mondiale la foto della campagna Mac dedicata al trucco dell’estate 2014 sui suoi profili Instagram e Twitter.
Peccato che a niente servono i social se non ad anticipare le immagini dei look. Per avere i trucchi invece è necessario aspettare fino a giugno quando saranno finalmente in vendita. In tutti gli store Mac e sul sito di e-commerce www.maccosmetics.it.
Ecco i look della due Osbourne.
Soopra Kelly Osbourne mostra un trucco occhi dominato dal colore lilla (identico a quello che tinge i suoi capelli). Sotto la madre Sharon Osbourne: non ha traccia di lilla sugli occhi ma un trucco che si addice perfettamente ai suoi capelli rossi paprika.
No Comments