Debuttato da pochi mesi sul mercato italiano, il marchio britannico di cosmetici Liz Earle, fondato da Liz Earle e Kim Buckland, presenta due prodotti messi a punto per salvare da disidratazione e perdita di tono la pelle delle donne di qualunque età.
Superskin è il nome della linea composta da due trattamenti che agiscono come veri supereroi sulla superficie della pelle mettendola al riparo da secchezze e screpolatura che aumentano la visibilità delle rughe e ne favoriscono la formazione.
1) La crema priva di profumi, Superskin Moisturiser, è adatta per le pelli mature, molto secche e sensibili: la sua formula ricca di ingredienti naturalmente attivi (acido gamma-linoleico, omega 3, estratti di melograno e vitamina E di origine naturale, se applicata mattina e sera aiuta a prevenire la disidratazione (50 ml, 43,25 euro).
2) Da sostituire alla sera con Superkin Moisturiser, o abbinare per un risultato d’urto, Superskin Concentrate, tra i cosmetici Liz Earle, è quello più ricco di oli: vegetali e puri al 100 per cento. Un trattamento ricco che si adatta alle pelli disidratate, mature e anche miste/grasse perché riesce a regolare la produzione di sebo. Quando si applica, nonostante sia composto di oli biologici di argan e rosa canina emollienti e di oli essenziali di neroli, lavanda e camomilla calmanti, si assorbe immediatamente e non lascia residui di untuosità sulla pelle del viso (28 ml, 48,25 euro).
I cosmetici Liz Earle sono tutti privi di conservanti e coloranti, cruelty-free e non OGM.
COMPRA ORA: http://it.lizearle.com/static/it/skincare/.
No Comments