Coty annuncia la nascita di un nuovo profumo Chloé e rivela il nome della nuova testimonial della fragranza, in cui lancio è previsto per settembre 2014. L’attrice francese Clémence Poésy sarà il volto del nuovo jus: fascino alla francese, freschezza, femminilità spontanea le carte vincenti dell’attrice protagonista di film della saga di Harry Potter e della serie americana Gossip Girl, che torna in casa Chloé dopo esserne stata la testimonial per il profumo Chloé Eau de Parfum tra il 2008 e il 2010.
“Sono molto orgogliosa e onorata di rappresentare nuovamente un profumo Chloé. Quando Chloé mi ha contattata ho accettato immediatamente. Per me è stato naturale tornare a un brand con il quale mi sento in forte sintonia“, ha dichiarato Clémence Poésy.
La campagna pubblicitaria con protagonista Clémence Poésy partirà il prossimo settembre in contemporanea al lancio del nuovo profumo. Intanto tenetevi aggiornati sui social network #chloeGIRLS.
Clémence Poésy sarà invece al cinema già dal 10 aprile in Italia con il film Mister Morgan a fianco dell’attore premio Oscar Michael Caine. Il film della regista tedesca Sandra Nettelbeck è ambientato in Francia, a Parigi.