C’è chi li ama alla follia per la capacità di restare inalterati e perfetti sulle unghie per giorni. E c’è chi invece non li tollera per lo spessore di prodotto che a volte creano sull’unghia o l’esigenza di dover andare spesso dall’estetista o in un centro di nail art. Per tutte le addicted degli smalti in gel e anche per le non addicted è in arrivo una buona novità: smalto Gel Effect di Deborah Milano.
La manicure professionale in gel “fatta in casa” è possibile con la nuova collezione di 23 tonalità ultra-glossy di smalti Gel Effect di Deborah Milano. Unghie perfette, colori accesi e smalti facili da utilizzare per un gel look brillante e pieno di colore senza bisogno di lampade Uv e Led.
Ogni smalto Gel Effect ha una texture fluida con effetto specchio, facile da applicare grazie al maxi pennello, che aiuta a rendere meno evidenti le imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile sulla lamina. Per una copertura perfetta è meglio applicare due volte lo smalto. L’effetto finale è un’unghia brillante ad effetto glossato e ad effetto volumizzante gel like in pochi minuti e senza lampade.
La linea di smalti Gel Effect di Deborah Milano è adatta a tutte le donne, grazie alle sue tante tonalità, dalla più sofisticata alla fashion victim: dal verde (una delle mie tinte preferite della stagione!) della menta al giallo del limone, dal lilla della viola all’azzurro della piscina, ma anche colori più tradizionali come il rosso e il rosa chiaro.
Per completare la manicure aumentando la durata e la brillantezza dello smalto, Deborah Milano ha creato il Plumping Effect Top Coat. Un top coat estremamente all’avanguardia che protegge lo smalto da scheggiature e al tempo stesso dona uno spettacolare effetto volume, massimizzando l’effetto gel like. E’ consigliato stendere Plumping Effect Top Coat sullo smalto asciutto e di riapplicarlo due volte a settimana per ravvivare il colore, la lucentezza e il volume.
Deborah Milano Smalti Gel Effect e Plumping Effect Top Coat sono in vendita in tutte le profumerie a partire da fine marzo (6,55 euro l’uno).
No Comments