Non le basta ballare a ritmo delle sue canzoni di successo per tenersi in forma. Il suo corpo asciutto e sodo, come mostra sulla copertina del suo ultimo video G.U.Y., terzo singolo dell’album ArtPop, girato in California a Hearst Castle, sembra essere stato scolpito. Potremmo ridefinire così Lady Gaga la nuova The Body?
Il merito sembra essere del personal trainer canadese Harley Pasternak. Esperto di fitness e diete, molto conosciuto a Hollywood, riesce con un programma di esercizi di ginnastica e di un piano di alimentazione a tonificare e asciugare la silhouette. Lady Gaga, per mostrare il corpo che ha nel video G.U.Y., ha seguito oltre a sollevamento di pesi ed esercizi per tonificare pancia, glutei e gambe, una dieta composta principalmente di due piatti. I pancakes per colazione o brunch e il tabouli, piatto mediorientale ricco di proteine e vitamine a base del frumento essiccato bulgur, per il pranzo e la cena.
Guarda sotto il video G.U.Y., l’ultimo pubblicato da Lady Gaga:
Il tour mondiale di Lady Gaga artRave: The ARTPOP Ball partirà a fine mese. Le date europee seguiranno il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista) e farà tappa anche in Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Per informazioni http://www.livenation.it.
No Comments