L’estate è alle porte. Non proprio ma inizia a farsi sentire la voglia di vacanze, di sole, di leggerezza e allegria. Guess risponde a queste voglie con la nuova fragranza Guess Girl Summer Limited Edition che dell’estate ha il colore e la impronta olfattiva. Fresco, fruttato e fiorito insieme il nuovo profumo di Guess ti spinge verso momenti di spensieratezza e verso il caldo clima dell’estate.
IL JUS. La ragazza che indossa Girl Summer è la ragazza ideale: frizzante e allegra in grado di contagiare chiunque le sta attorno. Come la fragranza che contagia con la sua solare piramide olfattiva chiunque si avvicini al jus. Composto da note di testa di bergamotto, mandarino e petali di neroli unite a note di fondo di crema di muschio, orchidea vaniglia e legno teak. Il cuore è frizzante e fresco e raccoglie un bouquet di fiori d’arancio, caprifoglio, gelsomino e ninfea.
IL FLACONE. Giallo come il sole che splende nel cielo d’estate è la bottiglia di Guess Girl Summer. Il tappo ha la forma di un fiore: nei suoi petali è racchiuso un nastro dorato. Al di sotto fili azzurri riprendono il colore del logo Guess che firma il flacone.
Anche la scatola si veste di giallo con una grande G in oro: sullo sfondo un romantico tramonto estivo sul mare.
Guess Girl Summer Limited Edition è in vendita nei negozi Guess, in profumeria e su www.guess.com da aprile 2014 (50 ml, 52 euro).
No Comments