Non toglietemi la doccia, è tutto quel che mi rimane a fine giornata per rigenerami dopo le fatiche e lo stress. Per me è un rito sacro, non importa quanto possa essere svelta, pochi minuti ma in religioso silenzio solo con il rumore dell’acqua che batte sui vetri e sulla ceramica. Da quando ho scoperto Durga Crema Detergente Corpo al Nardo Indiano, cosmetico creato da Accademia Maharishi Sathyananda, la mia doccia serale è ancora più sacra. Merito del PROFUMO intenso, dolce e legnoso insieme, del nardo appunto di cui il detergente è composto. Una pianta dell’India settentrionale che vegeta fino a 5mila metri di altitudine sulle vette dell’Himalaya e dell’Hindukush. Merito anche della STORIA di questo ingrediente, uno dei primi usati dagli antichi egizi per produrre le fragranze, citato anche nella Bibbia perché il suo olio sembra sia stato usato da Maria Maddalena per ungere Gesù.
Quindi fate come Maria Maddalena e spalmatevi Durga Crema Detergente Corpo al Nardo Indiano di Accademia Maharishi Sathyananda. Partirete per un viaggio di emozioni: fin da quando la si preleva con le mani dal barattolo e la si stende sulla pelle, massaggiandola. Non vi aspettate che a contatto con l’epidermide bagnata il prodotto si trasformi in schiuma. La sua formula delicata è priva di tensioattivi, sostanze emulsionanti di origine chimica, che possono irritare e disidratare le pelli più sensibili. Ma il piacere arriva lo stesso, non appena il gel detergente dalla consistenza cremosa tocca la pelle e la idrata in un istante. La sensazione di COMFORT è evidente quando la si passa sulle zone più ruvide del corpo (ginocchia, gomiti, talloni): riesce a nutrire le asperità e ad ammorbidire, il tempo di massaggiarla pochi secondi, la pelle più secca.
Che la sia usi in vasca o sotto la doccia, conviene stare attenti quando si preleva Crema Detergente con le mani. Il gesto è molto piacevole e invita già a rallentare le azioni e rilassare la mente, ma si rischia che l’acqua possa entrare nella confezione inquinandone la formula.
Durga Crema Detergente Corpo al Nardo Indiano si compra online sul sito www.accademiashopping.com (250 ml, 32 euro).
Per scoprire i trattamenti anti-età della Linea Nera creati da Accademia Maharishi Sathyananda di Brescia e quelli schiarenti leggi i miei post precedenti.
Ps. Prima di usare la Crema Detergente leggete l’etichetta sul retro della confezione. Tra le azioni indicate ce n’è una che trovo troppo allettante: “Dona una piacevole sensazione di autorilassamento!”. Come fare a non provarla???
No Comments