Le votazioni per il Premio Miglior Profumo dell’anno 2014, giunto alla XXVesima edizione, sono ancora aperte (chiuderanno il 7 aprile). Ma per noi il profumo maschile ha già vinto: è il profumo Invictus Paco Rabanne. Lo dice il nome stesso della fragranza, il suo flacone a forma di coppa, il vincitore della competizione digitale e il testimonial della fragranza il bellissimo rugbista australiano Nick Youngquest (sopra nella foto).
Noi votiamo Invictus Paco Rabanne (sicuramente il migliore per la comunicazione) per il progetto di social media che ha accompagnato il lancio della fragranza e le persone che sono state coinvolte. Per tutte i fan che si sono appassionati e hanno seguito il progetto sul nostro sito (e sono davvero tanti!).
Per votare il profumo dell’anno bisogna recarsi nelle profumerie del circuito Profuma Positivo oppure sulla pagina Facebook di Accademia del Profumo. Oppure, per chi ha occasione di partecipare al Cosmoprof di Bologna può farlo in fiera.
La premiazione si svolgerà a Milano il 14 maggio alla presenza di una giuria composta di nasi ed esperti del settore in partnership con Vogue Italia. Per scoprire tutti profumi in gara oltre a Invictus Paco Rabanne: http://www.accademiadelprofumo.it/pagine.cfm?LANG=it&SEZ_ID=7&ts_id=3&pag_id=16&sottomenu_b=3&sottomenu=2
Tra i profumi da donna sono in gara Fendi L’Acquarossa e Giorgio Armani Sì.
No Comments