Dici estate e pensi alle unghie. COLORATISSIME. Gli smalti estivi del 2014 rispettano l’associazione di pensiero e propongono collezioni ispirate ai paesi tropicali. Con nuance accese, intervallate da colori caldi (come la sabbia del deserto), che possono essere applicate insieme sulla stessa/o mano/piede, per risultati originali.
Opi presenta la Brazil Collection: 12 tonalità (dai nomi divertenti, come al solito…) che traggono ispirazione dai colori delle foreste tropicali, dei fiori e degli animali che le popolano, dalle spiagge e dai costumi di Carnevale brasiliano. Via libera, quindi, smalti celesti, corallo, rosa, arancioni, gialli (15,90 euro l’uno). Più smalti estivi di così!
Le oasi fertili e lussureggianti del deserto sono la destinazione della nuova collezione di smalti estivi, in formato mini, Oasis Color’s di Mavala. Brillanti e a lunga durata (provateli per credere!), prendono spunto nei toni caldi e vivaci alle terre del Sud America e alla sabbia del deserto. I loro bagliori dorati ricordano i gusci delle conchiglie, le sfumature malva le ali delle farfalle, l’arancio/corallo i colori di un tramonto sull’Oceano.
Manicure dai colori brillanti, studiati per non sbiadire anche nella stagione calda. Quando i raggi solari aumentano l’intensità e le unghie vengono a contatto con cloro e acqua salata.
No Comments