Gwyneth Paltrow e Laetitia Casta li usano da molto tempo: sono i succhi e i cibi preparati Detox Delight. Una gamma di alimenti a base di frutta, verdura e legumi freschi con ingredienti d’eccezione (come l’alga spirulina e le erbe depurative), particolarmente ricchi di vitamine e sali minerali, dalle alte capacità detossinanti e dimagranti.
Ora che Claudia Galanti li ha nominati con un post sulla sua pagina Instagram sembriamo averli finalmente scoperti anche in Italia. In molti si stanno chiedendo cosa è la dieta Detox Delight. La Galanti in forma già pochi giorni aver partorito la sua terza figlia, durante un viaggio a Marrakech, ha postato una foto sul social mentre lava e sbuccia frutta e verdura. Infatti “Detox Delight non consegna a Marrakech”.
In versione liquida o solida Detox Delight sono un ottima alternativa alla dieta tradizionale. La versione liquida è a mio parere, e secondo la mia esperienza personale, molto difficile da seguire. I prezzi non sono molto competitivi, anzi per esempio: per una dieta di succhi e zuppe di una settimana sono necessari 399 euro, compresi 69 euro di spese di spedizione con consegna espressa entro le 10 di mattina (per non perdere nemmeno un giorno utile di dieta!). La qualità dei preparati non si discute, se li apprezza e ne dà una recensione positiva anche Gwyneth Paltrow, fanatica del benessere e del cibo detox…. Per provarli basta collegarsi al sito detox-delight.de/en/deutschland/muenchen scegliere quale programma è il migliore per i propri gusti/esigenze e fare l’ordine. La consegna in Italia è garantita. Chissà se come dice Claudia Galanti è così facile tornare in forma…
No Comments