Volete avere le ciglia di Kate Moss? Applicatevi il suo mascara, il nuovo Scandaleyes Rockin’ Curves Mascara Extreme Black di Rimmel London, lo stesso che si applica ripetutamente nel video sotto. Tra un ballo e una foto nell’atmosfera post-punk degli Anni 80 ricostruita nel video sul palco di un concerto di musica rock. Gli occhi di Kate sono il centro dell’attenzione in un viso senza trucco (labbra nude) e capelli scarmigliati (con abiti rigorosamente di pelle).
Rockin’ Curves Mascara Extreme Black è stato ideato per amplificare il volume e la curvatura delle ciglia in un’unica passata di colore. Gesto, che anche se rapido diventa estremamente preciso. Grazie allo scovolino che è stato realizzato con una particolare forma di cuore. Sagoma perfetta per aumentare, grazie alla base ampia, la capacità di piega, per raccogliere tutte le ciglia, anche le più corte, e amplificare così lo spessore con un colore che è nero intenso.
Il pack di Rockin’ Curves Mascara, ispirato al mood degli Anni 80, è decorato con una stampa animalier in rilievo.
Il mascara Rockin’ Curves Mascara di Rimmel London è già in vendita al prezzo di 9.90 euro. Non vediamo l’ora di provarlo!
No Comments