Torna con la sua mitica frangia, testimone di grandi successi discografici: Lily Allen Sheezus è il nuovo album in uscita domani, a cinque anni di distanza dal precedente capolavoro del 2009 It’s Not Me, It’s You (con 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo), della pop star britannica.
La frangia BLU, mostrata già nella copertina del singolo Lily Allen Hard Out Here uscito a novembre, e accompagnato da una manicure verde menta, si sposa questa volta a lunghi capelli platino raccolti, nella copertina di Lily Allen Sheezus, in una lunga coda di cavallo. La frangia è leggermente bombata, super liscia, e tagliata netta ben sopra le sopracciglia, ordinate ad ali di gabbiano. Scopri l’importanza di avere la frangia e i motivi per cui Lily Allen la ama particolarmente.
Ritorno in grande stile per Lily Allen (3,5 milioni di fan su Facebook e 4,5 milioni su Twitter) dopo la nascita delle figlie Ethel Mary (25 novembre 2011) e Marnie Rosa (8 gennaio 2013).
L’album Lily Allen Sheezus esce domani in versione CD. Affronterà temi impegnati come sessismo, misoginia nel mondo della musica e ruolo della donna nella società.
No Comments