Per un’estate completamente rock L’Oréal Paris presenta la collezione trucco Miss Rebel. Per chi non accetta che il trucco dell’estate sia nude con unghie laccate e labbra glossy ecco il trucco perfetto. La collezione Miss Rebel è composta da Gloss Labbra Matte, Super Liner Perfect Slim e Color Riche Lo Smalto.
Gloss Labbra Matte: gloss dallo spirito ribelle. Anche nei colori: generosi, ricchi, intensi, dall’effetto cipriato. La nuova formula fa sì che le labbra non si secchino e che il colore non si opacizzi, tipico del matte. L’effetto sulle labbra è pieno e setoso. Il trucco per essere Rebel Rock? Bocca sfumata: al centro più scura e più chiara verso i contorni. IL CONSIGLIO: Karim Rahman, L’Oréal Paris International Make-up Designer consiglia di “sovrapporre le tonalità dei gloss matte, giocando con i colori più scuri per disegnare il cuore delle labbra”: applicare uno strato di colore della sfumatura più chiara su tutte le labbra, poi sovrapporre uno strato della sfumatura più scura picchiettando il centro delle labbra e sfumare con le dita sul colore più chiaro. Infine un tocco intenso al centro delle labbra con la sola punta delle dita.
Gloss Labbra Matte è disponibile in 4 nuances matte fluo: Coral Deminista, Skinny Tangerine, Zip It Rouge e Cherry Crop (17,38 euro).
Super Liner Perfect Slim: precisione ultra-definita con una punta di 0,4 millimetri. Facile da applicare. Disponibile in due nuances: Blue e Green (15,66 euro).
Color Riche Lo Smalto: indigo, azzurro salopette, bermuda o jean&tonic sono le nuances. Le unghie di Miss Rebel saranno rivestite come il tessuto jeans per una nail art mai banale. IL CONSIGLIO: Tom Bachik, L’Oréal Paris International Nail Designer, consiglia di caricare bene il pennello di colore già dalla prima passata. Per una manicure ancora più rock mixare le nuances. Color Riche Lo Smalto è disponibile in 4 nuances: Indigo Classique, Azur Salopette, Bermuda Rosé e Jean&Tonic (5,47 euro).
La collezione trucco Miss Rebel di L’Oréal Paris sarà in vendita a partire da giugno.
No Comments