Gucci presenta a New York la prima linea Gucci Cosmetics. Frida Giannini, Gucci Creative Director, ha organizzato un cockatil party in onore di Charlotte Casiraghi e della prima linea Gucci make up all’hotel The Carlyle Hotel di Manhattan a New York.
La linea Gucci Cosmetics è stata svelata durante la serata e comprende prodotti per la cura della pelle e i trucchi: Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip e Gucci Nail. Frida Giannini dichiara: “Per me, bellezza e moda sono sempre connessi. L’una non può esistere senza l’altra. Il Make up è l’elemento chiave per la passerella di Gucci- questo aiuta a comunicare l’essenza della donna di Gucci. Occhi, pelle e labbra- sono come accessori, tutti lavorano insieme per creare un look inconfondibile.”
Joanne Crewes presidente di P&G afferma che: “Finalmente Gucci sta entrando nel mondo della cosmetica e ha creato una collezione che è tipica di Gucci”.
All’evento hanno partecipato molti volti del mondo dello spettacolo come Kate Mara, Max Minghella, Solange Knowles, Atlanta de Cadenet, Poppy Delevingne, Miroslava Duma, Tali Lennox, Anja Rubik, Jessica Springsteen, Rachel Zoe, Jamie Tisch, Giovanna Battaglia, Lily Donaldson, Crystal Renn, Heidi Mount, Hannah Bronfman, Zuzanna Bijoch e Kasia Struss and Malgosia Bela. Durante il cocktail la serata è stata intrattenuta dalle Say Lou Lou, sorelle cantanti che nel 2014 sono state dichiarate dalla BBC come gruppo più promettente del 2014.
No Comments