Una soffiata di aria fresca su viso, collo e décolleté sta per arrivare con il nuovo Moisturizing Spray Harmonizing firmato Susanne Kaufmann.
USI. Uno spray rinfrescante e armonizzante dal profumo delicato. Ideale per l’estate per una fresca idratazione a rapido assorbimento per idratazione extra per le pelli che si seccano durante la giornata, al mare, per contrastare la disidratazione da spiaggia e in viaggio per mantenere un aspetto fresco e riposato. Indicato anche per la pelle dell’uomo per la sua azione decongestionante. Applicato dopo il make-up lo spray di Susanne Kaufmann ne garantisce tenuta e in caso di scottatura solare nebulizzare abbondantemente prima di applicare il doposole per una migliore azione lenitiva e disarrossante.
FORMULA. Moisturizing Spray Harmonizing è a base di amamelide, dall’azione calmante e lenitiva, e proteine della seta dalle proprietà idratanti, regala alla pelle una sferzata di luminosità e freschezza. Inoltre l’ectoina, protezione naturale delle cellule, aiuta la pelle a riparare i danni dei raggi UVA e ha un forte effetto antiossidante, contrastando i radicali liberi. Inoltre è composto da: acido jaluronico che porta e fissa idratazione nelle cellule, estratto di rosmarino con antiossidante ed antibatterica, estratto di germe di grano che rinforza la barriera cellulare rendendo la pelle più forte contro le aggressioni ambientali, coenzima Q10, antiossidante ad azione antietà e estratto di lupino bianco antirughe e difende la pelle da danni da stress ambientali.
Moisturizing Spray Harmonizing di Susanne Kaufmann è a rapido assorbimento non lascia residui, dalla texture leggera ma svolge un’intensa azione idratante.
Per una corretta applicazione spruzzare sul viso a seconda delle necessità e il prodotto finemente nebulizzato si distribuisce dolcemente su viso, collo e décolleté. E’ consigliato mantenere gli occhi chiusi durante l’erogazione.
Moisturizing Spray Harmonizing di Susanne Kaufmann (75 ml, 34 euro) è in vendita nelle migliori profumerie e sul sito www.susannekaufmann.com .
No Comments