Resiste all’acqua. Prima fondamentale caratteristica del mascara dell’estate. E il mascara Eyeko Eye Do ce l’ha. E poi è nero come il carbone e ricco, ma davvero tanto ricco per un trucco per gli occhi, di ingredienti botanici che permettono un effetto allungante sulle ciglia. Per questo il mascara Eyeko Eye Do, il preferito da Alexa Chung, è il mascara ideale per l’estate.
La sua formula oltre a resistere a acqua, alte temperatura, umidità permette di realizzare un look Sixties, dove gli occhi carichi di trucco sono in primo piano. In particolare come si nota dall’Inci, in evidenza sul sito del marchio di cosmetici londinese, gli ingredienti contenuti sono: estratti di foglie di ginkgo biloba, estratti di broccoli, proteine di soia ed estratti di magnolia.
Il packaging originale in tubetto del mascara Eyeko consente una conservazione migliore della formula ed è comodo da usare.
I mascara Eyeko si acquistano sul sito eyeko.com. Sul sito è possibile anche vedere il video/tutorial di Alexa Chung dove mostra gli step fondamentali per un look Anni 60.
No Comments