Gucci lancia Gucci Première Eau de Toilette. Una reinterpretazione delicata di Gucci Première Eau de Parfum che ti invoglia a vivere a pieno le conquiste di ogni giornata. La fragranza è fresca e riesce a donare carisma e sensualità femminile a chiunque la indossi. Gucci Première Eau de Toilette trae ispirazione dalla collezione couture Gucci Première presentata al Festival di Cannes nel 2010: abiti da sera creati per le più affascinanti star di Hollywood, tra cui Salma Hayek Pinault, Jessica Alba, Cameron Diaz, Naomi Watts, Kate Beckinsale, Li Bing Bing.
Il flacone e il design di Gucci Première Eau de Toilette hanno molti dettagli e motivi in comune con l’Eau de Parfum. Al collo
dell’elegante flacone trova posto una medaglia intrecciata all’iconico morsetto della Maison. Il tappo riporta l’elegante firma Gucci Première, mentre la confezione esterna è caratterizzata da una reinterpretazione in oro sia del celebre motivo diamante della doppia G sia del nastro tipico della Maison. Il design sottolinea il carattere unico e distintivo dell’Eau de Toilette: il colore è oro tenue e riprende quello dell’essenza all’interno della bottiglia.
Première Eau de Toilette è vivace e leggera con la stessa impronta olfattiva dell’Eau de Parfum. La fragranza si apre con un tripudio floreale di fiori d’arancio femminili, olii agrumati spumeggianti che trasmettono la raffinatezza di uno champagne d’annata. Le note di testa si stemperano lentamente nell’intenso bouquet di fiori bianchi cuore della fragranza: fresia, gelsomino e rosa bulgara. Le note di cuoio, patchouli e muschio completano Première Eau de Toilette.
Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci ha detto: “Il nuovo Première Eau de Toilette si fonda su un seducente equilibrio tra gelsomino d’Arabia e rosa bulgara, fiori femminili molto eleganti, e la delicatezza della fresia. Il risultato è la nascita di una fragranza vivace, contemporanea e molto femminile, perfetta per essere indossata in qualsiasi momento”.
Blake Lively, l’attrice hollywoodiana, già volto di Première Eau de Parfum, riprende il suo ruolo per la nuova Eau de Toilette. Una donna forte e sicura di sé: eleganza e glamour tutti i giorni.
“La fragranza una volta indossata, ti fa sentire immediatamente disinvolta e determinata: emana sensualità ed esercita un vero potere sulle altre persone. La nuova Eau de Toilette è più delicata; conserva l’energia dell’originale, ma è più fresca e leggera. È la fragranza da indossare tutti i giorni. E’ la firma di una donna forte e felice per come è. È la creazione su misura per il tipo di donna che ho sempre aspirato ad essere. Ogni giorno”.
Gucci Première Eau De Toilette è disponibile nel formato da 75 ml al prezzo di 102 euro, 50 ml al prezzo di 73 euro e nel formato da 30 ml a 60 euro.
No Comments