L’Erbolario, azienda leader nel settore della fitocosmesi, ha annunciato l’inaugurazione del primo negozio monomarca in Gran Bretagna. Il nuovo punto vendita che aprirà a metà settembre, è in Upper Street nel quartiere Islington, una delle zone più caratteristiche di Londra, non lontano dalla bellissima cattedrale di St Paul e dall’Almeida Theatre.
Non sarà difficile vedere vip e star, come Colin Firth e Dido che abitano da quelle parti, curiosare tra le deliziose linee profumate made in Italy. Le ambizioni espansionistiche di L’Erbolario continuano in modo costante: il progetto franchising a oggi conta oltre 130 punti vendita in città italiane e straniere, come Zagabria, in Croazia, Sofia e Varna, in Bulgaria. La volontà è di aprirne altri nelle vie di antica tradizione e nei centri commerciali di città con almeno 20mila abitanti.
La formula vincente del franchising de L’Erbolario si basa su tre regole: scelta di location caratteristiche, un layout elegante degli store e una eccellente preparazione delle consulenti alle vendite, formate nella sede di Lodi.
Scopri gli altri punti vendita di L’Erbolario sul sito erbolario.com.
No Comments