In fondo siamo un po’ tutte delle Daisy Girl. Quando vediamo un prato di margherite proviamo subito la voglia di distenderci sopra. A tutte noi è dedicata la nuova fragranza Daisy Dream Marc Jacobs in vendita a partire da agosto: con il flacone dai margini arrotondati ricamato di margherite e il vetro trasparente che evidenzia il colore del profumo, celeste come un cielo sereno.
Seducente come il merletto che veste la bottiglia e orna i bordi della scatola è il jus di Daisy Dream Marc Jacobs creato dal naso Alberto Morillas in collaborazione con Marc Jacobs e Ann Gottlieb. Leggera e fresca, sia floreale che fruttata. Le note di testa di mora, pompelmo e pera. Il cuore è di gelsomino, litchi e glicine blu. Il fondo è composto da legni bianchi, muschi e acqua di cocco.
La campagna televisiva, diretta da Sofia Coppola, pone in risalto la nuova ragazza Daisy Dream Marc Jacobs. Indipendente, libera e irresistibile cammina, quasi come sospesa, attraverso prati fioriti di margherite.
La collezione Daisy Dream Marc Jacobs è composta da Daisy Dream Eau De Toilette 30 ml (52 euro), 50 ml (72,50 euro) e 100 ml (96 euro). Daisy Dream Luminous Body Lotion 150 ml (39,50 euro) leviga, ammorbidisce e idrata la pelle lasciandola setosa ì, radiosa e leggermente profumata. Daisy Dream Uplifting Shower Gel 150 ml (35,50 euro) crea una ricca schiuma idratante che deterge e rinfresca, la pelle è refrigerata, ristorata e fragrante.
No Comments