Provata per voi
Ci sono piccoli grandi piaceri anche in una giornata di pioggia. O almeno bisogna trovarli per sopravvivere a quest’estate anomala. Per esempio si può approfittare del tempo brutto per ritagliarsi più frequenti momenti di benessere a casa. Avere tutto il tempo necessario per darsi la crema su tutto il corpo, è sicuramente uno dei tanti.
Io ne ho approfittato ieri sera, dopo la doccia, sotto una pioggia battente che mi fatto passare la voglia di fare una passeggiata: ho deciso di ricoprire ogni centimetro del mio corpo con Rajasthan Crema Idratante Corpo Liquirizia di Accademia Maharishi Sathyananda.
La sua TEXTURE fondente è estremamente piacevole e svelta da applicare, perché si assorbe all’istante – specialmente se si ha la pelle del corpo secca come è la mia in estate – non lascia tracce di unto e non macchia i vestiti. Così piacevole che approfitto del brutto tempo per indugiare un po di più sulle gambe, sui talloni e sulle braccia, per ricoprire bene la schiena. La pelle appare subito lucida e l’abbronzature diventa più accesa e luminosa.
La FORMULA di Crema Idratante Corpo Liquirizia, ricca di acido ialuronico (dalle proprietà profondamente idratanti) e liquirizia (che in questa crema raggiunge la concentrazione massima), assicurano un’idratazione ottima già alla prima passata e un intenso profumo di questo legno esotico, conosciuto e utilizzato in Asia già 5mila anni fa.
La crema si adatta anche alla pelle matura che ha sempre bisogno di essere arricchita di acido ialuronico, componente fondamentale del derma la cui percentuale diminuisce con l’età. In questi casi, oltre che idratare, questo ingrediente prezioso va a colmare rilassamenti e vuoti rendendo la pelle più turgida e tonica.
Rajasthan Crema Idratante Corpo Liquirizia è venduta in un barattolo/giara da 250 millilitri al prezzo di 47 euro. Si acquista comodamente online sul sito accademiashopping.com.
Per chi preferisce altre profumazioni, la stessa crema concentrata di acido ialuronico è presente al profumo di Nardo Indiano e Patchouly.
No Comments