Il primo anno di vita è quello dove tutto, giorno dopo giorno, cambia. Dove si concentrano più esperienze ed emozioni, si comincia a muoversi ed esplorare lo spazio da soli, dove si acquistano le basi per continuare il percorso con più autonomia.
The Beauty Post ha compiuto oggi il suo primo anno di vita. Tutte queste cose le ha vissute, e anche noi attraverso lui. Fin dalla sua ideazione durante un viaggio in autostrada, d’inverno, alla sua progettazione in primavera (facendo la spola tra Firenze e Milano dove vive un grande amico e la sua agenzia web) e al suo lancio in piena estate, la stagione che preferiamo, quando tutto ha tempo per maturare (sole o non sole) e per crescere, senza ansie e senza stress. Col giusto ritmo.
In un anno ci siamo divertiti a creare nuove categorie, nuovi spunti editoriali, realizzare filmati e scattare fotografie con l’iPhone, cercare di intuire in quale direzione stia procedendo il fenomeno beauty: che non è solo tendenze make up e capelli, selfie e review, anticipazione dei nuovi lanci cosmetici, ma pensiamo sia, anche e soprattutto, stile di vita, passione, benessere, cibo semplice di buona qualità.
In questa giornata di mezza estate, tra un temporale e una tromba d’aria, siamo pronti per cominciare il secondo anno di vita, quello dove, secondo madre natura, l’autonomia diventa quasi completa, si prende consapevolezza della propria identità e del valore dei propri pensieri.
Speriamo sia un buon anno, carico soprattutto di belle notizie da raccontarvi!
Ps. Grazie a Melo, Robi, Ele, Leti, Logu e Silvia per aver partecipato al nostro primo anno di vita!
No Comments