Dell’autunno e dell’inverno. Sì perché il nuovo Lash Queen Mystic Blacks di Helena Rubinstein rende lo sguardo di ogni donna un mistero. Ispirato alla tecnica utilizzata dalle donne berbere che creano sul contorno degli occhi una sottile e intensa linea nera, con puntini disegnati tra un ciglio e l’altro, che definisce gli occhi a mandorla, come fosse un tatuaggio tra le ciglia.
Il mascara Lash Queen Mystic Blacks, primo mascara volume Lash-Liner, è progettato per ricreare lo stesso effetto tatuaggio lasciando sulle ciglia una linea che si incurva e si allunga all’infinito. Una doppia Brosse-rituale: l’applicatore, da un lato con dentini a base larga, a spazzola, che consentono di depositare una maggiore quantità di mascara sulla base delle ciglia fino alla loro curvatura, dall’altro dentini lunghi e sottili, a pettine, per separare maggiormente la parte alta delle ciglia, definire la lunghezza e accentuare il contrasto con la base, più voluminosa. La punta dell’applicatore è sottile ma di alta precisione per intensificare il volume.
Lash Queen Mystic Blacks è composto da pigmenti color nero intenso. Il tutto racchiuso nella confezione lusso color ebano decorata da un anello colo oro.
Lash Queen Mystic Blacks di Helena Rubinstein è in vendita al prezzo di 32 euro.
No Comments