Un fondotinta in polvere libera con un mini pennello kabuki, riuniti in un unico astuccio, Vitalumière Fond de Teint Poudre Libre di Chanel crea un nuovo gesto di beauté che regala un colorito naturale e luminoso nello stesso tempo.
I segreti della formula elaborata dai Laboratori Chanel sono:
- Le polveri Soft Focus, che associano sfere di polimeri di piccole dimensioni
a sfere di cellulosa di due dimensioni diverse, riempiono le irregolarità sulla
superficie della pelle e la levigano.
- Un’associazione di polvere di mica che dà una luminosità satinata e di pigmenti ad alta definizione dalla luce diffusa.
- Il mini pennello kabuki che si impregna della quantità ideale di Vitalumière Fond de Teint Poudre Libre per rilasciarlo in maniera impeccabile sulla pelle.
Come si applica
Con leggeri movimenti circolari, dall’interno verso l’esterno del viso.
Palette colori
Chanel propone una palette di tinte declinate in 5 intensità, dalla N°10, la più chiara, alla N°50, la più scura. Un filtro solare SPF 15 protegge la pelle dai raggi del sole.
Sublimare il make-up con due gesti
Prima di applicare il fondotinta Vitalumière Fond de Teint Poudre Libre un tocco di luce con Le Blanc De Chanel, un prodotto multiuso essenziale, una base universale che illumina il viso e si applica con le dita o il pennello prima del fondotinta. Si può anche miscelarne una goccia con il fondotinta oppure applicarne un po’ come “punto luce” sulla zona C, per ravvivare il colorito. Usato come correttore sulle zone interessate, attenua i rossori e le occhiaie.
NUOVO flacone dosatore da 30 ml
Dopo aver applicato il fondotinta un tocco di colore sulle guance con le nuove tinte di Joues Contrastes:
Rose Glacier, un rosa intenso iridato
Jersey, un rosa pesa delicato (in edizione limitata per l’Europa).
Vitalumière Fond de Teint Poudre Libre di Chanel è in vendita da settembre a 64 euro.
No Comments