Elisabetta Canalis abito. Sarà una delle chiavi di ricerca più cliccate del web in questi giorni. Ecco che ora, invece, l’abito delle nozze è svelato. E ci vuole giusto il fisico snello ma formoso di Elisabetta Canalis per indossarlo. Svelato ora, si dice proprio da lei che ha deciso di rivelarne l’autore e il bozzetto, corteggiata dalle tante case di moda. A pochi giorni dal matrimonio con Brian Perri, fissato per domenica 14 settembre in Sardegna.
L’abito delle nozze di Elisabetta Canalis è idea dallo stilista italiano Alessandro Angelozzi. Un capo importante (con tanto di velo e strascico) che rispetta tutta la tradizione italiana, cucito e ricamato da mani esperte, con tutta l’attenzione, la qualità e la cura dei dettagli propria del made in Italy, nei laboratori e nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero, Teramo. Qui ha sede il brand Alessandro Angelozzi Couture, molto amato dalle celebrities italiane e non.
Lo stesso stilista Alessandro Angelozzi rivela: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.
No Comments